Pagine

martedì 9 agosto 2011

Figlio mio

Figlio mio, ricordati queste parole: Non aver paura di sbagliare perché in ogni sbaglio c'è un insegnamento che vale 

più di mille parole 
Non aver paura di correre e far fatica senza usare mai scorciatoie... perché è solo così che si raggiungono le mete più ambite. 
Non aver paura di Amare perché è con l'Amore che sei venuto al mondo, con Amore sei stato cresciuto ed è con l'Amore che vorrei che camminassi sempre sul sentiero della vita... ama. 
Non aver paura del buio, perché il buio in sé non fa male, è ciò che si nasconde nel buio che ti deve far paura... 
Non aver paura... perché la paura ti assicuro non esiste, e se esiste, sicuramente non sta cercando te. 
E ricorda... 
Se vuoi rispetto cerca di rispettare il prossimo. 
Se vuoi correttezza si corretto. 
Se vuoi che una cosa non venga fatta a te, non la fare agli altri. 
Se vuoi lealtà sii leale. 
Se vuoi amicizia sii amico. 
Ricordati che tu sei una parte importante per il mondo e puoi fare tanto, perciò non accontentarti di stare a guardare, cerca di lasciare il tuo mondo migliore rispetto a quello che io ti ho fatto trovare.

Nessun commento:

Posta un commento

sarà davvero un piacere se mi lasciate un vostro pensiero